La società ha le sue origini negli anni 20 ed è divenuta, nel corso del tempo, un reale riferimento tra le aziende di trasporto campane.


Grazie ad una continua e costante evoluzione dei propri servizi si è giunti ad una specializzazione nel settore del trasporto del farmaco refrigerato, dei diagnostici e di tutti i prodotti legati all’industria della salute.


La ditta ha la propria nuova sede nel Polo industriale di Marcianise - Caserta Sud, snodo di importanti collegamenti autostradali e si sviluppa su un’area coperta di circa 3000 mq con piazzali di esclusiva competenza di 10000 mq. La struttura è dotata di una banchina di 50 m che permette il carico simultaneo di più automezzi. I capannoni sono muniti di un impianto di sicurezza all’avanguardia collegato con un primario istituto di vigilanza; lo stesso, oltre a fornire l’area esterna di un dispositivo perimetrale e quella interna di diversi meccanismi anti-intrusione, offre un sistema di videosorveglianza a registrazione continua di tutte le aree. All’interno della struttura è presente una zona coibentata e condizionata di circa 1000  m³ per lo stoccaggio delle merci a +15°/+25° e due celle frigo per un totale di 300 m³ per il mantenimento delle merci a +2°/+8°, tutte dotate di termo-registratori.


L’organizzazione distributiva è composta da 25 automezzi coibentati e muniti di gruppo frigo per i trasporti a temperatura controllata; gli stessi sono dotati di un apparato di geo localizzazione con gestione onsite che, oltre ad offrire l’individuazione ed il controllo del mezzo in caso di pericolo, fornisce un sistema di rilevazione continua della temperatura della merce da remoto; pertanto è possibile, in qualsiasi momento e con uno storico di 6 mesi, richiedere tracciati della temperatura.

La ditta offre anche una rete di distribuzione industriale diretta con mezzi pesanti su tutto il territorio nazionale; dalle diverse regioni quindi è anche possibile ritirare merci destinate alla distribuzione in Campania.


Tanto la struttura, quanto gli automezzi ed il personale sono certificati dai controlli H.A.C.C.P e tutte le fasi operative ed il sistema di gestione delle stesse sono garantiti dalla Certificazione di Qualità Iso 9001:2008.